Avvocato Matteo Malaman a Rho

Matteo Malaman

Avvocato civilista


Informazioni generali

Ho conseguito il diploma di maturità scientifica presso il Collegio San Carlo di Milano e nell’anno 2011 la laurea magistrale in giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con indirizzo di impresa e tesi in ambito economico – giuridico. Ho conseguito la qualifica di mediatore professionista e frequentato un master in diritto e giustizia dello sport ed un master in diritto tributario. Dal 2014 collaboro con lo Studio Legale Associato Mazzoni & Gallo e mi occupo di consulenza ed assistenza a privati e aziende nel campo del diritto civile e commerciale sia giudiziale che stragiudiziale.

Esperienza


Risarcimento danni

Ho maturato una significativa esperienza nelle tematiche di responsabilità civile, contrattuale ed extracontrattuale, e di risarcimento del danno alla persona. In tale variegato contesto presto attività professionale anche con specifico riferimento agli ambiti di infortunistica stradale e responsabilità sanitaria, garantendo al cliente attenzione e dedizione al caso concreto oltre che una qualificata assistenza sia in ambito stragiudiziale sia in ogni aspetto del contenzioso.


Recupero crediti

Ho maturato una significativa esperienza nel recupero crediti e nei procedimenti monitori. L'attività viene prestata in favore di privati e di aziende e comprende ogni aspetto del contenzioso fino alle azioni esecutive mobiliari o immobiliari.


Diritto immobiliare

Ho maturato una significativa esperienza nel campo del diritto immobiliare, inclusa la relativa contrattualistica, nelle controversie immobiliari, nei procedimenti di sfratto e nella procedure esecutive di rilascio.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mazzoni & Gallo Studio Legale Associato
Via Statuto 32
Rho (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Malaman:

Contatta l'Avv. Malaman per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy