Avvocato Matteo Malaman a Rho

Matteo Malaman

Avvocato civilista


Informazioni generali

Ho conseguito il diploma di maturità scientifica presso il Collegio San Carlo di Milano e nell’anno 2011 la laurea magistrale in giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con indirizzo di impresa e tesi in ambito economico – giuridico. Ho conseguito la qualifica di mediatore professionista e frequentato un master in diritto e giustizia dello sport ed un master in diritto tributario. Dal 2014 collaboro con lo Studio Legale Associato Mazzoni & Gallo e mi occupo di consulenza ed assistenza a privati e aziende nel campo del diritto civile e commerciale sia giudiziale che stragiudiziale.

Esperienza


Recupero crediti

Ho maturato una significativa esperienza nel recupero crediti e nei procedimenti monitori. L'attività viene prestata in favore di privati e di aziende e comprende ogni aspetto del contenzioso fino alle azioni esecutive mobiliari o immobiliari.


Risarcimento danni

Ho maturato una significativa esperienza nelle tematiche di responsabilità civile, contrattuale ed extracontrattuale, e di risarcimento del danno alla persona. In tale variegato contesto presto attività professionale anche con specifico riferimento agli ambiti di infortunistica stradale e responsabilità sanitaria, garantendo al cliente attenzione e dedizione al caso concreto oltre che una qualificata assistenza sia in ambito stragiudiziale sia in ogni aspetto del contenzioso.


Diritto immobiliare

Ho maturato una significativa esperienza nel campo del diritto immobiliare, inclusa la relativa contrattualistica, nelle controversie immobiliari, nei procedimenti di sfratto e nella procedure esecutive di rilascio.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mazzoni & Gallo Studio Legale Associato
Via Statuto 32
Rho (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Malaman:

Contatta l'Avv. Malaman per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy