Avvocato Matteo Moscioni a Viterbo

Matteo Moscioni

Avvocato diritto del lavoro


Informazioni generali

L’Avv. Matteo Moscioni con studio in Viterbo si occupa di del lavoro da oltre 10 anni. Laureatosi con 110 all’Università di Siena ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto del lavoro. Ha conseguito un Master Universitario di II livello in Diritto del Lavoro e della Previdenza sociale presso l’Università la Sapienza di Roma, con votazione di 110/110. Ha frequentato (2019/2020) la Scuola AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani – di alta formazione in diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho conseguito un Master Universitario di II livello in Diritto del Lavoro e della Previdenza sociale presso l’Università la Sapienza di Roma, con votazione di 110/110. Ho approfondito la mia preparazione nel diritto societario frequentando la Scuola Nazionale per Giuristi d’Impresa, organizzata da A.I.G.I. -Associazione Italiana Giuristi di Impresa in Milano. Ho frequentato (2019/2020) la Scuola AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani – di alta formazione in diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale.


Altre categorie:

Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Scuola AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani – di alta formazione in diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale “Luca Boneschi”

AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani - 1/2022

In forza di Convenzione stipulata con la Scuola Superiore dell’Avvocatura Fondazione del Consiglio Nazionale Forense, in collaborazione con i Dipartimenti delle Facoltà di Giurisprudenza delle Università degli Studi di Milano Bicocca, Firenze e Reggio Calabria e con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Milano, l’AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani – organizza la «Scuola di alta formazione in diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale “Luca Boneschi”» riservata ad avvocati iscritti all’Albo, volta ad assicurare l’alta formazione e qualificazione professionale degli avvocati che si occupano di Diritto del Lavoro, Sindacale e della Previdenza Sociale

Titolo professionale

Master Universitario di II livello in Diritto del Lavoro e della Previdenza sociale

Università la Sapienza di Roma - 1/2014

Il corso si propone come strumento privilegiato per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.

Speaker ad evento

Il licenziamento per giusta causa

Il licenziamento nel diritto del lavoro - 4/2022

Il licenziamento per giusta causa. Analisi di casi e ultime sentenze di merito.

Leggi altre referenze (3)

Lo studio

Matteo Moscioni
Via Sandro Pertini 9
Viterbo (VT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Moscioni:

Contatta l'Avv. Moscioni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy