Avvocato Matteo Orlandini a Pistoia

Matteo Orlandini

Avvocato


Informazioni generali

Sono Matteo Orlandini, da sempre opero nell'ambito del diritto civile, con una predilezione verso il diritto di famiglia ed una particolare attenzione alla tutela del minore. In quanto esperto di diritto internazionale, opero anche a livello Europeo o transfrontaliero, ed ho conseguito la certificazione Cambridge livello C1 di lingua inglese. Offro un rapporto personale e diretto con i clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi e promuovo sempre il confronto con le parti coinvolte, favorendo il minor dispendio possibile di tempi e costi per il cliente.

Esperienza


Diritto internazionale ed europeo

Laureato in diritto internazionale, ho conseguito il C1 di lingua inglese e ho già trattato vari casi di rilevanza transfrontaliera.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Diritti umani, Domiciliazioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Matteo Orlandini
Via Di Sant'alessio
Pistoia (PT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Orlandini:

Contatta l'Avv. Orlandini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy