Avvocato Matteo Piccioni a Riccione

Matteo Piccioni

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Urbino, è iscritto all'Ordine degli Avvocati di Rimini dal 2005 ed è abilitato al patrocinio in Cassazione. E’ abilitato alle notifiche in proprio. Si occupa di diritto civile e principalmente di: sovraindebitamento e procedure concorsuali; diritto civile; diritto di famiglia; diritto commerciale; diritto societario; registrazione e tutela marchi; recupero crediti; esecuzioni mobiliari ed immobiliari; diritto bancario; contenzioso civile.

Esperienza


Sovraindebitamento

E’ iscritto come gestore della crisi da sovraindebitamento nell’elenco ministeriale ed opera presso l'OCC deII’Ordine degli Avvocati di Rimini. Ha maturato notevole esperienza nella materia sin dall'introduzione della L. 3/2012, sia come consulente / advisor del sovraindebitato, che come Gestore della Crisi. Fa parte della Rete Nazionale Professionisti della Crisi (info su www.professionistidellacrisi.it). Si aggiorna costantemente nella materia sia partecipando a convegni, corsi e forum che leggendo riviste e sentenze.


Diritto civile

Esperienza ventennale avendo patrocinato e fornito assistenza in alcune centinaia di casi. Aggiornamento costante mediante la frequentazione di convegni, corsi e discussioni sui forum e la lettura di riviste e sentenze.


Contratti

Esperienza ventennale. Si aggiorna costantemente nella materia sia partecipando a convegni, corsi e forum che leggendo riviste e sentenze.


Altre categorie:

Aste giudiziarie, Sfratto, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto bancario e finanziario, Fallimento e proc. concorsuali, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Investimenti, Usura, Diritto immobiliare, Locazioni, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Matteo Piccioni
Viale Ceccarini 134
Riccione (RN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Piccioni:

Contatta l'Avv. Piccioni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy