Avvocato Matteo Postacchini a Fermo

Matteo Postacchini

Avvocato civilista in Fermo (FM)


Informazioni generali

Sono Matteo Postacchini, avvocato del foro di Fermo (FM) e mi occupo principalmente di recupero crediti, infortunistica stradale R.C.A. e R.C., controversie di lavoro, separazioni e divorzi e, più in generale, mi occupo di tutta la branca relativa al Diritto Civile. Avendo anche una forte inclinazione al Diritto Commerciale, in particolare alle tematiche relative ai Marchi, ai Brevetti ed al diritto d’autore, nel marzo 2022 ho conseguito il Master di alta formazione “Giurista d’Impresa” di Alma Laboris Business School, con una tesina di specializzazione dal titolo “Il marchio olfattivo".

Esperienza


Diritto assicurativo

Ho seguito ed affrontato molti casi relativi all'infortunistica stradale R.C.A. e R.C. con ottimi risultati. In proposito, cerco sempre di ottenere il massimo risultato per l'assistito offrendo un'accurata tutela sin dalle trattative stragiudiziali con le varie Compagnie Assicurative.


Proprietà intellettuale

Offro consulenza IP a livello nazionale ed internazionale, mi occupo altresì di tutela del Diritto d'autore e del Copyright su internet (siti, blog e social network).


Recupero crediti

Ho affrontato una moltitudine di casi di recupero crediti per conto di aziende e privati ottenendo ottimi risultati sin dalla fase stragiudiziale per poi eventualmente arrivare al pignoramento mobiliare, mobiliare presso terzi ed immobiliare.


Altre categorie:

Diritto civile, Marchi, Domiciliazioni, Diritto commerciale e societario, Risarcimento danni, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Brevetti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport.


Referenze

Titolo professionale

Master di Alta Formazione "Giurista d'Impresa"

Alma Laboris Business School. - 3/2022

Il master aveva lo scopo di fornirmi delle competenze atte a ricoprire il ruolo di Legal Officer d’azienda; coniugando così le mie conoscenze giuridiche con quelle analitico-finanziarie, di compliance, auditing e risk management. Sotto la supervisione dell'Avv. Daniele Camaiora dello Studio Legale Canella - Camaiora, ho steso una Tesina di specializzazione dal titolo “il marchio olfattivo”. Votazione: ottimo. Programma didattico: Management aziendale, corporate governance e affari, compliance e internal auditing, contrattualistica d’impresa, l’impresa e il mercato, Privacy e Data protection, tutela identità aziendale.

Lo studio

Matteo Postacchini
Via Dei Palmensi, 76
Fermo (FM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Postacchini:

Contatta l'Avv. Postacchini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy