Sono l’Avv. Matteo Restante e attualmente collaboro presso lo Studio IBLegal di Roma, ove mi occupo di contenzioso bancario. Opero altresì presso il Tribunale di Latina, occupandomi di diritto civile con particolare riferimento alle cause in materia di contrattualistica, recupero crediti, sfratti per morosità e amministrazioni di sostegno. Ho maturato una significativa esperienza anche nel diritto penale, avendo svolto la pratica forense e una successiva collaborazione presso lo Studio Melegari e Zeppieri di Latina. Sono disponibile solo previo appuntamento.
Mi occupo quasi quotidianamente di questioni legate ai più disparati inadempimenti contrattuali e consiglio ai clienti la migliore strategia da seguire che possa consentirgli di ottenere il miglior risultato in tempi brevi e con costi contenuti.
Ho assistito varie persone fisiche innanzi al Giudice tutelare, in questioni familiari soprattutto finalizzate ad ottenere la nomina di un tutore o di un amministratore di sostegno.
Ho svolto attività di recupero crediti per numerose aziende, privati ed enti pubblici e ho ottenuto spesso risultati positivi, anche mediante la sottoscrizione di accordi transattivi soddisfacenti per i clienti.
Diritto penale, Diritto bancario e finanziario, Usura, Contratti, Diritto del lavoro, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Domiciliazioni.
Matteo Restante
Via Polusca 25
Latina (LT)