Avvocato Matteo Rondina a Fano

Matteo Rondina

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L'avvocato Matteo Rondina si è laureato in Giurisprudenza dell'anno 2005 con dichiarazione di lode. Esercita la professione forense da oltre un decennio. Il suo settore prevalente di attività è quello penale. L'avv. Rondina opera altresì in materia civilistica. Iscritto all'elenco dei difensori d'ufficio ed a quello degli avvocati disponibili a prestare il patrocinio a spese dello stato.

Esperienza


Diritto penale

L'Avv. Matteo Rondina in quasi dodici anni di attività professionale ha prestato la propria assistenza in numerosi procedimenti penali per i reati più svariati


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Matteo Rondina
Via Martiri Di Belfiore N. 3
Fano (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rondina:

Contatta l'Avv. Rondina per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy