L'avvocato Matteo Rondina si è laureato in Giurisprudenza dell'anno 2005 con dichiarazione di lode. Esercita la professione forense da oltre un decennio. Il suo settore prevalente di attività è quello penale. L'avv. Rondina opera altresì in materia civilistica. Iscritto all'elenco dei difensori d'ufficio ed a quello degli avvocati disponibili a prestare il patrocinio a spese dello stato.
L'Avv. Matteo Rondina in quasi dodici anni di attività professionale ha prestato la propria assistenza in numerosi procedimenti penali per i reati più svariati
Negoziazione assistita, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Matteo Rondina
Via Martiri Di Belfiore N. 3
Fano (PU)