Avvocato Matteo Sperduti a Trento

Matteo Sperduti

Avvocato civilista e diritto societario e commerciale


Informazioni generali

Avvocato civilista, si occupa di diritto societario e commerciale. Si occupa di diritto di famiglia ed immigrazione. Titolare di due studi in Latina e Trento, Professore a contratto presso l'Università Popolare Tommaso Moro. Legale di diritto dello Sport, Responsabile legale di diverse aziende quale consulente e gestore dell'ufficio legale, nominato difensore in diversi procedimenti in materia civile e societario. Esperto in recupero crediti e diritto assicurativo. Tutela delle aziende nel diritto della navigazione e marittimo. Si fornisce assistenza in tutte le questioni penalmente rilevanti.

Esperienza


Diritto di famiglia

Attraverso il proprio studio gestisce ed assicura consulenza legale per i diversi casi inerenti il diritto di famiglia ed il rapporto tra coniugi, anche rispetto agli interessi dei figli minori.


Diritto dello sport

Esperto in materia di diritto e giustizia dello Sport. Professore a contratto presso Università in materia di diritto dello sport. Consulente di società ed atleti/atlete, membro di diverse commissioni ed organi di giustizia delle federazioni ed enti sportivi. Rilevanza ambito disciplinare e processuale sportivo. Autore di diverse pubblicazioni e relatore in corsi di formazione in ambito manageriale sportivo.


Diritto civile

Consulenza in ambito civilistico e del societario per aziende e lavoratori ma anche per singoli clienti sia in materia di diritto societario che contrattuale. Gestione della trattativa stragiudiziaria e processuale con ricorso innanzi agli organismi competenti. Consulente di diverse associazioni di categoria.


Altre categorie:

Diritto penale, Gratuito patrocinio, Diritto marittimo, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Domiciliazioni, Stalking e molestie, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Diritti umani, Diritto canonico, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Matteo Sperduti
Via Gianantonio Manci N. 54
Trento (TN)

Sede secondaria:
viale dello statuto 52
Latina (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sperduti:

Contatta l'Avv. Sperduti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy