Avvocato Matteo Vannicelli a Torino

Matteo Vannicelli

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L’avv. Vannicelli opera nell'ambito del Diritto Civile con particolare attenzione al diritto assicurativo, diritto di famiglia, responsabilità civile, risarcimento del danno, recupero crediti, sfratti e successioni. Durante la mia esperienza ho avuto modo di seguire con successo centinaia di sinistri per danni materiali e fisici e molteplici attività di recupero del credito. Tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, applicando quelli che sono i principi del diritto si possono trovare soluzioni in tempi ragionevoli. Opera prevalentemente in Torino e provincia.

Esperienza


Diritto assicurativo

Lo studio legale presso cui opera in prevalenza offre, da anni, attività di consulenza a primarie società assicurative.


Diritto civile

Lo Studio opera attivamente nel campo del diritto civile. Offre servizi di consulenza nella fase pre-contenziosa ed assistenza legale di tipo sia giudiziale che stragiudiziale. I servizi offerti si estendono anche alla possibilità di ricorrere a procedure conciliative e di risoluzione alternativa delle controversie. L'avv. Vannicelli svolge altresì attività stragiudiziale con particolare riguardo alla predisposizione, negoziazione e redazione di contratti civili e commerciali ed alla relativa pareristica.


Aste giudiziarie

Ho partecipato a numerose aste giudiziarie (sia in presenza che in modalità telematica) anche per persona da nominare.


Altre categorie:

Locazioni, Recupero crediti, Diritto condominiale, Sfratto, Incidenti stradali, Pignoramento, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto immobiliare, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto del lavoro, Edilizia ed urbanistica, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Matteo Vannicelli
Corso Galileo Ferraris N. 46
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vannicelli:

Contatta l'Avv. Vannicelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy