Avvocato Matteo Vannicelli a Torino

Matteo Vannicelli

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L’avv. Vannicelli opera nell'ambito del Diritto Civile con particolare attenzione al diritto assicurativo, diritto di famiglia, responsabilità civile, risarcimento del danno, recupero crediti, sfratti e successioni. Durante la mia esperienza ho avuto modo di seguire con successo centinaia di sinistri per danni materiali e fisici e molteplici attività di recupero del credito. Tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, applicando quelli che sono i principi del diritto si possono trovare soluzioni in tempi ragionevoli. Opera prevalentemente in Torino e provincia.

Esperienza


Diritto condominiale

Sono specializzato altresì nel contenzioso condominiale. In tale materia oltre l’assistenza legale, offre servizi quali la redazione e /o revisione del regolamento condominiale, partecipazione ad assemblee condominiali e attività pareristica.


Locazioni

Locazioni ad uso abitativo, locazioni commerciali, redazione e studio contratti di locazione. Ho assistito proprietari e conduttori sia stragiudizialmente che giudizialmente.


Sfratto

Nel corso della sua professione ha avuto modo di assistere i propri clienti sia dal punto di vista attivo che da quello passivo.


Altre categorie:

Diritto civile, Aste giudiziarie, Recupero crediti, Incidenti stradali, Pignoramento, Diritto assicurativo, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto immobiliare, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto del lavoro, Edilizia ed urbanistica, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Matteo Vannicelli
Corso Galileo Ferraris N. 46
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vannicelli:

Contatta l'Avv. Vannicelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy