Avvocato Mattia Panzeri a Milano

Mattia Panzeri

Avvocato civilista


Informazioni generali

Conseguita nel 2005 la maturità scientifica a pieni voti, nel 2010 mi sono laureato presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca con la votazione di 110/110 e lode. Iscritto all’albo dal 2014, sin dalla pratica forense ho sviluppato specifiche competenze nel contenzioso civile in ambito finanziario (specie illeciti di promotori) e commerciale, oltre che nelle procedure esecutive. Mi occupo altresì di diritto di famiglia e delle successioni. Anche grazie agli insegnamenti dello studio con cui collaboro da 13 anni, la mia attività è caratterizzata da estremo rigore nelle condotte e nella tutela degli interessi dei clienti.

Esperienza


Usura

Ho maturato un'esperienza di oltre 7 anni sul tema, occupandomi di decine di posizioni riguardanti sia persone fisiche che giuridiche: lo studio con cui collaboro da 13 anni ha assistito ed assiste infatti noti ed importanti gruppi bancari coinvolti in contenziosi in materia di usura. Ho sviluppato analoghe competenze in tema di anatocismo, sia con riferimento a contratti di mutuo che di aperture di credito e prestiti.


Recupero crediti

Mi occupo di recupero crediti (specie con riferimento a piccole e medie imprese) sin dall'inizio della mia pratica forense, avendo maturato una solida esperienza anche e soprattutto grazie allo studio con cui collaboro da 13 anni. Compatibilmente con le peculiarità delle singole fattispecie, mi impegno con la dovuta dedizione a fornire una proposta che sia il più possibile "ritagliata" sulle esigenze del cliente, specie in base ad una valutazione costi/benefici.


Pignoramento

Sin dall'inizio della mia pratica forense e quindi a partire dal 2010, mi sono occupato costantemente di procedure esecutive (mobiliari, presso terzi ed immobiliari) assistendo in particolar modo il creditore procedente. Ho maturato esperienza anche difendendo persone fisiche e giuridiche in tema di opposizione all'esecuzione, valutandone con attenzione i principali aspetti di opportunità e fondatezza.


Altre categorie:

Risarcimento danni, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mattia Panzeri
Piazzale Giulio Cesare 14
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Panzeri:

Contatta l'Avv. Panzeri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy