Avvocato Mattia Panzeri a Milano

Mattia Panzeri

Avvocato civilista


Informazioni generali

Conseguita nel 2005 la maturità scientifica a pieni voti, nel 2010 mi sono laureato presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca con la votazione di 110/110 e lode. Iscritto all’albo dal 2014, sin dalla pratica forense ho sviluppato specifiche competenze nel contenzioso civile in ambito finanziario (specie illeciti di promotori) e commerciale, oltre che nelle procedure esecutive. Mi occupo altresì di diritto di famiglia e delle successioni. Anche grazie agli insegnamenti dello studio con cui collaboro da 13 anni, la mia attività è caratterizzata da estremo rigore nelle condotte e nella tutela degli interessi dei clienti.

Esperienza


Pignoramento

Sin dall'inizio della mia pratica forense e quindi a partire dal 2010, mi sono occupato costantemente di procedure esecutive (mobiliari, presso terzi ed immobiliari) assistendo in particolar modo il creditore procedente. Ho maturato esperienza anche difendendo persone fisiche e giuridiche in tema di opposizione all'esecuzione, valutandone con attenzione i principali aspetti di opportunità e fondatezza.


Recupero crediti

Mi occupo di recupero crediti (specie con riferimento a piccole e medie imprese) sin dall'inizio della mia pratica forense, avendo maturato una solida esperienza anche e soprattutto grazie allo studio con cui collaboro da 13 anni. Compatibilmente con le peculiarità delle singole fattispecie, mi impegno con la dovuta dedizione a fornire una proposta che sia il più possibile "ritagliata" sulle esigenze del cliente, specie in base ad una valutazione costi/benefici.


Risarcimento danni

La specifica esperienza maturata da oltre 13 anni nell'ambito del contenzioso degli illeciti di promotori finanziari - campo in cui sin dalla sua fondazione, nel 2002, è specializzato lo studio con cui collaboro fin dalla pratica forense - mi permette di affrontare con la dovuta competenza e serietà anche altri settori del risarcimento danni, specie con riferimento alle diverse tipologie di responsabilità oggettiva previste dal nostro ordinamento.


Altre categorie:

Usura, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mattia Panzeri
Piazzale Giulio Cesare 14
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Panzeri:

Contatta l'Avv. Panzeri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy