Avvocato Mattia Pisciotta Giampaoli a Roma

Mattia Pisciotta Giampaoli

Avvocato esperto in Diritto di Famiglia ed in Diritto Penale


Informazioni generali

Avvocato del Foro di Roma, mi occupo – prevalentemente – di diritto di famiglia, di sinistri stradali, responsabilità medica e professionale, contrattualistica, recupero crediti e diritto penale (ho assisto imputati o Parti Offese di varie tipologie di delitti: contro il patrimonio, contro la persona, in materia di stupefacenti, sessuali, violenza in famiglia e stalking). Ho approfondito, in particolar modo, la materia relativa la responsabilità medica. Opero prevalentemente in Roma e Reggio Calabria

Esperienza


Diritto di famiglia

Specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Diritto assicurativo

Esperto nel campo del Diritto Assicurativo oltre che per la risoluzione di numerosi sinistri stradali, anche gravi, e del conseguente risarcimento grazie alla specializzazione negli studi attraverso il conseguimento di un Master Accademico di Secondo Livello in Diritto delle Assicurazioni


Diritto penale

Specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito del diritto Penale in ogni stato e grado del procedimento sia come Procuratore dell'Indagato od Imputato sia della Parte Civile. Esperto in Investigazioni Difensive anche anche grazie alla collaborazione con numerose Agenzia del settore.


Altre categorie:

Recupero crediti, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Ricorso al TAR, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto civile, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Sovraindebitamento, Reati contro il patrimonio, Diritto amministrativo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Mattia Pisciotta Giampaoli
Viale Delle Milizie 76
Roma (RM)

Sede secondaria:
Via Damiano Chiesa 1/A
Reggio Calabria (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pisciotta Giampaoli:

Contatta l'Avv. Pisciotta Giampaoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy