Avvocato Maura Giannelli Savastano a Roma

Maura Giannelli Savastano

Avvocato penalista/matrimonialista


Informazioni generali

L’Avv. Maura Giannelli Savastano si occupa di diritto penale, di famiglia e di infortunistica stradale da oltre 10 anni. Laureatasi all’Università Tor Vergata di Roma ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione in ambito penale e nel diritto di famiglia. Particolarmente sensibile alle questioni minorili (ha frequentato corsi di specializzazione per operare dinanzi il Tribunale per i minorenni.) Iscritta alle liste dei difensori di ufficio del Tribunale ordinario e minorile), nonchè patrocinante dinanzi la Suprema Corte di Cassazione. Presta la propria attività in tutta Italia.

Esperienza


Separazione

Il mio studio si è occupato di separazioni di ogni genere (con figli/senza figli, tradimenti, violenza familiare). La frattura del rapporto coniugale comporta punti nevralgici e frequentemente sono state affrontate situazioni delicate come l’affidamento dei minori e le questioni patrimoniali. L'assistenza viene fornita sia in ambito giudiziale che congiunto. Le questioni minorili vengono, altresì, trattate anche dinanzi il tribunale per i minorenni, per il quale lo studio svolge costante attività.


Divorzio

Il mio studio si è occupato di divorzi di ogni genere (con figli/senza figli, tradimenti, violenza familiare). L'assistenza viene fornita sia in ambito giudiziale che congiunto. Le questioni minorili vengono, altresì, trattate anche dinanzi il tribunale per i minorenni, per il quale lo studio svolge costante attività.


Affidamento

Lo studio si occupa anche dell'affidamento dei minori nati fuori dal matrimonio svolgendo, altresì, la propria attività dinanzi il Tribunale per i minorenni.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Diritto penale, Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Matrimonio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Maura Giannelli Savastano
Via Latina 276
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giannelli Savastano:

Contatta l'Avv. Giannelli Savastano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy