Maurizio Innocenti Carolina Colombo

Studio Legale Civilista




Informazioni generali

Lo Studio Legale Innocenti & Colombo nasce dal fortuito e fortunato incontro tra gli avvocati Maurizio Innocenti e Carolina Colombo i quali, dopo aver intrapreso separatamente la professione forense, decidono di convergere le energie al fine di creare una realtà professionale strutturata e specializzata nei diversi settori del diritto civile e di dare vita ad uno studio legale in grado di fornire assistenza legale valida e qualificata, nel pieno rispetto dei canoni deontologici.

Esperienza


Pignoramento

Nell'ambito del recupero credito, lo studio offre assistenza nella fase esecutiva. Pertanto siamo in grado di assistere le parti nei pignoramenti mobiliari sia presso il debitore, sia presso terzi oltre che nei pignoramenti immobiliari. Siamo in grado di essere presenti su tutto il territorio nazionale, per seguire aste e udienze attraverso una rete di corrispondenti.


Diritto di famiglia

Lo studio legale Innocenti & Colombo, è specializzato nel diritto di famiglia. In particolare l'avvocato Carolina Colombo è specializzata in pratiche di separazione, divorzio, unioni di fatto, convivenca more uxorio e tutte le materie ad esse collegate.


Separazione

Nell'ambito del diritto di famiglia, lo studio Innocenti & Colombo è in grado di assistere il cliente nella delicata gestione di una separazione coniugale. La materia riveste particolare attenzione e deve essere affrontata in maniera specifica caso per caso per dare supporto al cliente sia da un punto di vista strettamente giuridico, sia da un punto di vista emotivo. Lo studio, per i valori che lo contraddistinguono, crede che il cliente che affronta una separazione vada seguito sotto molteplici aspetti al fine di assisterlo nel migliore dei modi.


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Diritto civile, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto condominiale, Sfratto, Mediazione, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli anziani, Arbitrato, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Innocenti - Colombo
Piazza Vittorio Emanuele Ii, N. 6
Lainate (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Carolina Colombo:

Contatta l'Avv. Carolina Colombo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy