Maurizio Forzoni

Avvocato a Siena




Informazioni generali

Esercito la professione da circa 22 anni. Mi occupo prevalentemente di diritto penale ma seguo anche cause civili e di lavoro essendo specializzato in diritto scolastico. Da anni sono legale esterno di aziende pubbliche e di alcuni comuni del territorio . Mi occupo anche di diritto tributario sia in commissione tributaria che in sede penale

Esperienza


Diritto penale

Mi occupo della materia da oltre 20 anni, con esperienza in casi di omicidio, stalking, violenza sessuale ed anche di evasione fiscale, responsabilità sanitaria per lesione gravissime ed omicidio colposo. Ho difeso nel corso degli anni sia gli imputati che le persone offese.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Maurizio Forzoni
Strada Di Pescaia 54-56
Siena (SI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Forzoni:

Contatta l'Avv. Forzoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy