Avvocato Maurizio Gabrielli a Roma

Maurizio Gabrielli

Matrimonialista, divisioni ereditarie e successioni


Informazioni generali

L’Avv. Maurizio Gabrielli, Patrocinante in Cassazione, è titolare di Primario Studio con specializzazione altissima da oltre trent'anni in materia di successioni, divisioni ereditarie ed impugnazione di testamenti, legati o donazioni anche indirette, efficientemente organizzato informaticamente e con staff di commercialisti, notai, società di verifica per accertamenti patrimoniali e conti correnti sui de cuius, nonché periti medico-legali e grafologi per la verifica delle sottoscrizioni testamentarie, e domiciliatari affiliati su tutto il territorio nazionale, specificando di non essere iscritto alle liste di gratuito patrocinio.

Esperienza


Pignoramento

L'Avv. Maurizio Gabrielli è Professionista Delegato e Custode Giudiziario del Tribunale di ROMA. Esperto in esecuzioni immobiliari, si occupa da tempo di aste giudiziarie di immobili siti in ROMA e Provincia sia dal lato creditore che debitore anche per le opposizioni su esecuzioni mobiliari, esecuzioni immobiliari esecuzione presso terzi; esecuzione sui conti correnti bancari.


Eredità e successioni

Grazie alla notevole esperienza maturata in questo peculiare settore giuridico, lo Studio Legale fornisce consulenza in tutti gli ambiti del diritto successorio, occupandosi di assistenza legale per cause ereditarie e questioni successorie: redazione della dichiarazione di successione; accettazione dell’eredità, accettazione con beneficio di inventario; rinuncia all’eredità; redazione del testamento e degli atti dispositivi di ultima volontà; interpretazione delle clausole testamentarie; impugnazione del testamento; mediazione e contenzioso ereditario; divisione ereditaria; donazioni; successioni internazionali


Diritto civile

Specializzazione in successioni, divisioni ereditarie, testamenti, legati o donazioni anche indirette, diritto civile ed in materia di diritti reali, obbligazioni, bancario e finanziario, contrattualistica, esecuzione forzata e procedure concorsuali, divisioni, servitù, usufrutto, usucapione. Abilitato al patrocinio presso le Supreme Corti dal 27.10.2005


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Mediazione, Cassazione, Domiciliazioni, Matrimonio, Affidamento, Adozione.


Referenze

Lo studio

Maurizio Gabrielli
Via Teulada, 52
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gabrielli:

Contatta l'Avv. Gabrielli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy