Avvocato Maurizio Saracino a Portici

Maurizio Saracino

Avvocato a Portici


Informazioni generali

Sono Maurizio Saracino mi sono laureato in Giurisprudenza nel 1995 presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II" conseguendo la votazione di 104/110. Dal 26.01.1999, dopo aver espletato la pratica forense, sono iscritto all'Ordine degli Avvocati di Napoli e nell'esercizio della professione di Avvocato ho maturato negli anni esperienze diverse connesse alla professione nell'ambito del Diritto Civile. Il 22.10.1999, ho conseguito il Diploma di Specializzazione in Diritto Civile presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Dal 14.06.2019 sono abilitato al patrocinio innanzi alla Suprema Corte di Cassazione.

Esperienza


Sovraindebitamento

Da giugno del 2021 sono gestore della crisi da sovraindebitamento. Assisto chi è in difficoltà ed ha i presupposti per ricorrere alla relativa procedura.


Recupero crediti

Ho iniziato la mia attività lavorando per conto delle banche. Ho perfezionato tutta l'attività di recupero crediti dalla semplice diffida all'esecuzione mobiliare ed immobiliare. I recuperi sono sempre difficili e laddove il patrimonio del debitore è inesistente suggerisco, a risparmio di spese, di non procedere ma quando il debitore ha un patrimonio consistente provvedo a porre in essere tutte le azioni necessarie per la soddisfazione del cliente.


Pignoramento

Esecuzioni mobiliari ed immobiliari, procedimenti ex art. 492 bis c.p.c. .


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Contratti, Gratuito patrocinio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Maurizio Saracino
Via Giovanni Amendola 2h
Portici (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Saracino:

Contatta l'Avv. Saracino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy