Avvocato Mauro Apostolico a Roma

Mauro Apostolico

Recupero crediti - Famiglia - Condominio - Contratti


Informazioni generali

L’Avv. Mauro Apostolico è il contitolare dello Studio Legale Apostolico & Ariotti, il quale opera da oltre 20 anni, soprattutto a Roma ma anche a livello nazionale, in materia di recupero crediti, famiglia, condominio e contratti, garantendo, nell'esercizio della propria attività, la massima serietà, affidabilità, correttezza e trasparenza.

Esperienza


Recupero crediti

Lo studio si occupa da oltre vent'anni di recupero crediti in tutto il territorio nazionale, soprattutto nell'interesse di società di primaria importanza, improntando la propria attività alla ricerca della migliore soluzione da perseguire soprattutto in termini economici e di effettivo recupero del credito.


Diritto civile

Si vanta un'esperienza ultraventennale con altissima percentuale di soddisfazione delle parti assistite, improntando la prestazione professionale alla ricerca della migliore soluzione della questione giuridica, studiata e proposta in seguito ad un'attenta analisi di ogni aspetto della problematica.


Separazione

La prestazione professionale in materia di separazioni, con esperienza ultraventennale, è improntata alla ricerca della serenità della famiglia nella difficile fase della cessazione della convivenza familiare nell'ottica in primis della tutela dei bisogni dei figli.


Altre categorie:

Divorzio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Adozione, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Apostolico & Ariotti
Piazza Enrico Fermi 32
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Apostolico:

Contatta l'Avv. Apostolico per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy