Avvocato Mauro Apostolico a Roma

Mauro Apostolico

Recupero crediti - Famiglia - Condominio - Contratti


Informazioni generali

L’Avv. Mauro Apostolico è il contitolare dello Studio Legale Apostolico & Ariotti, il quale opera da oltre 20 anni, soprattutto a Roma ma anche a livello nazionale, in materia di recupero crediti, famiglia, condominio e contratti, garantendo, nell'esercizio della propria attività, la massima serietà, affidabilità, correttezza e trasparenza.

Esperienza


Diritto civile

Si vanta un'esperienza ultraventennale con altissima percentuale di soddisfazione delle parti assistite, improntando la prestazione professionale alla ricerca della migliore soluzione della questione giuridica, studiata e proposta in seguito ad un'attenta analisi di ogni aspetto della problematica.


Separazione

La prestazione professionale in materia di separazioni, con esperienza ultraventennale, è improntata alla ricerca della serenità della famiglia nella difficile fase della cessazione della convivenza familiare nell'ottica in primis della tutela dei bisogni dei figli.


Divorzio

La delicata fase del divorzio è seguita con scrupolo e professionalità derivanti da un'esperienza ultraventennale, non mancando di perseguire prima di ogni cosa la migliore tutela delle necessità dei figli, soprattutto se minori, e cercando di proporre la soluzione che possa assicurare nel lungo periodo la maggiore serenità di tutti gli interessati.


Altre categorie:

Affidamento, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Diritto dell'informatica, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Adozione, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Apostolico & Ariotti
Piazza Enrico Fermi 32
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Apostolico:

Contatta l'Avv. Apostolico per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy