Avvocato Mauro Ferreli a Capoterra

Mauro Ferreli

Avvocato a Capoterra


Informazioni generali

Lo Studio presta la propria assistenza nei settori del Diritto Civile, Diritto di Famiglia, Diritto del Lavoro e Previdenziale senza tralasciare gli altri settori quali quelli del recupero crediti, dell'infortunistica stradale, delle vertenze in materia locatizia e condominiale, del risarcimento danni da trasporto aereo nonchè l'intera area del diritto penale sia esso ordinario che minorile. L'Avvocato mette a disposizione dei propri assistiti la professionalità e l'esperienza ultradecennale maturata sul campo anche con applicazione del gratuito patrocinio.

Esperienza


Previdenza

Lo studio presta la propria assistenza per lo svolgimento di ricorsi tesi all'accertamento della condizione di invalidità civile, indennità di accompagnamento, indennità di frequenza minori, riconoscimento della condizione di handicap ex legge 104/1992 etc., ciò in caso di rigetto della domanda da parte dell’I.N.P.S. e/o di riconscimento di una percentuale inferiore a quella invocata. Sussistendone i presupposti, l'assistenza legale in ambito giudiziale, verrà prestata con fruizione del patrocinio a spese dello Stato (c.d. gratuito patrocinio).


Diritto di famiglia

Lo studio presta assistenza in tutte le fasi della separazione e del divorzio (sia nell'eventualità di proposizione del ricorso sia in quella di costituzione in giudizio contro l'intimazione avvenuta), con richiesta di mantenimento per coniuge e figli, istanza di modifica delle condizioni di separazione e divorzio già determinate, affidamento esclusivo figli, procedimenti esecutivi per recupero arretrati assegno di mantenimento presso terzi e presso datore di lavoro etc. Sussistendone i presupposti, l'assistenza legale in ambito giudiziale, verrà prestata con fruizione del patrocinio a spese dello Stato (c.d. gratuito patrocinio).


Diritto civile

Lo studio presa la propria attività di assistenza e consulenza stragiudiziale e giudiziale nei principali settori del diritto civile. A mero titolo esemplificativo lo studio offre i servizi legali di redazione di lettere, diffide, solleciti di pagamento, pareri legali, redazione, stipula ed esecuzione di contratti e di scritture private, assistenza e difesa nell’ambito di procedure di recupero coattivo del credito (pignoramenti, istanza di fallimento del debitore, insinuazione allo stato passivo del debitore fallito), sfratto per morosità o per finita locazione, assistenza e difesa in materia di risarcimento danni etc.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Separazione, Divorzio, Eredità e successioni, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Mauro Ferreli
Corso Gramsci 90
Capoterra (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ferreli:

Contatta l'Avv. Ferreli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy