Avvocato Mauro Giacobello a Messina

Mauro Giacobello

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Da dieci anni, prima da praticante e poi da avvocato, esercito proficuamente la mia attività professionale, principalmente nel distretto di Corte di Appello di Messina. Ho maturato esperienza soprattutto in procedimenti relativi agli stupefacenti, alla circolazione stradale, all'associazione mafiosa ed alle misure di prevenzione, ma mi occupo anche di procedimenti per reati contro la pubblica amministrazione ed il patrimonio, e di violenza alla persona. Inoltre, sono specializzato in ambito di diritto penitenziario, assistendo anche detenuti ristretti in regime ex art. 41 bis O.P.

Esperienza


Diritto penale

Ho patrocinato nei più importanti procedimenti scaturiti dalle operazioni di Polizia sul territorio in materia di associazione mafiosa e stupefacenti. Assisto detenuti ristretti in regime ex art. 41 bis O.P. e mi occupo anche di procedimenti per reati contro la pubblica amministrazione ed il patrimonio.


Stalking e molestie

Nel corso della mia carriera professionale ho assistito sia imputati per reati di violenza (stalking e maltrattamenti) che le persone offese, seguendole anche nella fase delle indagini e nella predisposizione degli atti introduttivi.


Reati contro il patrimonio

Nel corso della mia esperienza professionale mi sono occupato spesso di procedimenti relativi a reati di truffa, furto, rapine, estorsione, nonchè di tutte le fattispecie relative ai reati commessi in danno della P.A., in materia di reddito di cittadinanza e dichiarazioni infedeli.


Altre categorie:

Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Violenza, Omicidio, Discriminazione.


Referenze

Lo studio

Mauro Giacobello
Via Ettore Lombardo Pellegrino N. 111
Messina (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giacobello:

Contatta l'Avv. Giacobello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy