Avvocato Mauro Giuseppe Cristofori a Savigliano

Mauro Giuseppe Cristofori

Avvocato Cassazionista


Informazioni generali

Avv. Mauro Cristofori, laureato presso la facoltà di Giurisprudenza di Torino nel Novembre 1987, votazione laurea superiore al 100, ho passato l'esame di Stato da avvocato (procuratore legale) a Torino nell'ottobre del 1991, iscrizione Elenco Praticanti Alba 9.05.1989, quindi iscrizione Ordine Avvocati di Alba 15/10/1991, sino a fine 1997 sono stato presso lo Studio di mio fratello Avv. Demetrio CRISTOFORI, dal 998 ho mio Studio in Savigliano (CN). dove sono tutt'ora, studio principale in C.so Vittorio veneto n. 5. Ho quindi esperienza professionale ormai nel campo civile, commerciale-impresa, famiglia e penale.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito molte cause civili, anche importanti in parecchie materie, risarcimento danni sia da eventi extracontrattuali (lesioni anche gravissime sia da circolazione stradale che da reato) e anche da inadempimenti contrattuali, cause di famiglia, separazioni, divorzi, affidamento figli nati fuori dal matrimonio ecc. ecc.; cause di recupero crediti e relative fasi di esecuzione; opposizione a decreti ingiuntivi e difese simili, locazioni e sfratti, mobbing, questioni di vicinato e servitù e così via


Diritto di famiglia

Ho esperienza ultratrentennale in cause di separazione e divorzio, sia contenziose che consensuali e congiunte e nelle relative vertenze, nonchè nei procedimenti per l'affidamento e mantenimento dei figli nati fuori dal matrimonio (famiglie di fatto).


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mauro Giuseppe Cristofori
C.so Vittorio Veneto N. 5
Savigliano (CN)

Sede secondaria:
C.so Vittorio Emanuele Ii N. 92
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cristofori:

Contatta l'Avv. Cristofori per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy