Avvocato Mauro Monaco a Roma

Mauro Monaco

Avvocato Cassazionista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Monaco&Partners è un connubio di esperienza ed entusiasmo, uniti dalla passione per la giurisprudenza, che accomuna chi ne è parte. L’Avv. Monaco Mauro è infatti un consolidato professionista, con esperienza trentennale nell’ambito del contenzioso e della contrattualistica. L’Avv. Monaco Massimo gode invece dell’entusiasmo e dell’energia necessari per tenere il passo con un mondo del diritto sempre più dinamico e votato alla sicurezza digitale ed alla privacy. Le dimensioni dello Studio consentono di porre il connubio appena descritto a piena disposizione di una clientela intesa prima di tutto come “persona”.

Esperienza


Diritto civile

Assisto da oltre 30 anni, anche in gratuito patrocinio, coppie per problemi afferenti separazioni, divorzi e tutto ciò che attiene il diritto di famiglia e le successioni. Stessa cosa dicasi per la contrattualistica inerente ai rapporti tra società che seguo anche per le problematiche relative ai rapporti connessi con l'attività espletata.


Diritto di famiglia

Nell'ambito del diritto di famiglia si spazia dal civile al penale poiché i problemi toccano una sfera individuale che necessita costantemente di attenzioni e cura professionale.


Eredità e successioni

Diritto delle successioni, petizioni ereditarie, impugnazioni testamentarie e tutto ciò che attiene le problematiche sottese.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mauro Monaco
Via Taranto, 95
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Monaco:

Contatta l'Avv. Monaco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy