Avvocato Mauro Montalbani a Pianoro

Mauro Montalbani

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'avv. Mauro Montalbani ha il proprio studio personale in Pianoro (BO), e dal 1999, inizio dell'attività professionale, opera nell'area del diritto civile. Si occupa prevalentemente di contrattualistica, diritto di famiglia, separazioni e divorzi, successioni, locazioni, risarcimento danni, recupero crediti

Esperienza


Diritto civile

Dall'inizio dell'attività mi sono sempre occupato esclusivamente di materie nell'area civile, sia di natura giudiziale che stragiudiziale, relativamente alle difese sia di clienti privati, sia di aziende di piccole e medie dimensioni, sia di gruppi assicurativi e bancari.


Separazione

Ho assistito molti clienti sia nell'attività giudiziale in materia di separazioni, di natura sia contenziosa che consensuale, per la risoluzione dei conflitti coniugali, con riguardo sia alla regolamentazione degli aspetti economici, sia delle modalità di esercizio della responsabiltà genitoriale in presenza di figli.


Divorzio

Così come per quanto riguarda la separazione personale dei coniugi, i clienti che ho assistito in fase di separazione si sono rivolti a me anche nelle procedure di scioglimento del matrimonio, sia di tipo contenzioso che consensuale.


Altre categorie:

Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto immobiliare, Tutela del consumatore, Mediazione, Proprietà intellettuale, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Laurea in Giurisprudenza

Università di Bologna - Facoltà di Giurisprudenza - 3/1993

Tesi in Diritto Internazionale dal titolo “L’adozione internazionale”, con voto di laurea di 102/110.

Lo studio

Mauro Montalbani
Via Nazionale 134
Pianoro (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Montalbani:

Contatta l'Avv. Montalbani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy