Avvocato Mauro Puggioni a Selargius

Mauro Puggioni

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L'Avv. Mauro Puggioni, con esperienza maturata da oltre un decennio, offre assistenza legale sia stragiudiziale che giudiziale, operando nell'ambito del diritto civile, in particolare nella materia successoria, contrattualistica, materia locatizia, anche con riferimento alle procedure di sfratto, recupero crediti, risarcimento del danno alla persona e diritto di famiglia, oltre ad una diffusa esperienza nei procedimenti di mediazione civile e commerciale.

Esperienza


Locazioni

Dalla redazione del contratto alla tutela dell’assistito in ogni fase del rapporto locatizio, prima e nell’eventuale contenzioso. Assistenza nei procedimenti di sfratto, sia dal lato locatore che dal lato conduttore.


Eredità e successioni

Analisi personale e studio particolareggiato della posizione, condivisione dell'approccio stragiudiziale, valutazione della consistenza e del valore del compendio relitto e vaglio delle possibili alternative per lo scioglimento della comunione ereditaria, tutela dei diritti dell'assistito e per l'assistito.


Recupero crediti

Analisi specifica e valutazione per e con l'assistito delle strategie stragiudiziali e giudiziali volte ad un proficuo recupero del diritto di credito.


Altre categorie:

Mediazione, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Sfratto, Diritto civile, Unioni civili, Matrimonio, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Risarcimento danni, Arbitrato, Negoziazione assistita.


Referenze

Esperienza di lavoro

Mediatore designato in procedimenti di mediazione - ABC Mediazione

Dal 5/2011 - lavoro attualmente qui

Designazione da parte dell'Organismo di Mediazione ABC Mediazione in oltre 800 procedimenti di mediazione, in materie obbligatorie, anche su invito del Tribunale Civile di Cagliari in procedimenti giudiziali già pendenti, in particolare nelle materie dei diritti reali, usucapioni, successioni ereditarie e divisioni giudiziali

Lo studio

Mauro Puggioni
Via Della Libertà, 53/c
Selargius (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Puggioni:

Contatta l'Avv. Puggioni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy