L'Avv. Mauro Raffaghelli ha maturato più di 20 anni di carriera come giuslavorista, ricoprendo incarichi di crescente responsabilità in importanti Law Firm e sviluppando una gamma eterogenea di capacità e di competenze nell'ambito del diritto del lavoro e del diritto sindacale. E' autore e co-autore di numerose pubblicazioni in ambito giuslavoristico.
Si occupa da più di 20 anni di contenzioso giuslavoristico, difendendo Società e dipendenti (dirigenti e non dirigenti). Inoltre, svolge attività di consulenza day by day (in favore di Società e dipendenti) su tutte le tematiche di Diritto del Lavoro e del Diritto Sindacale e di Diritto Sindacale.
Assiste clienti italiani e internazionali (lavoratori e datori di lavoro) sia stragiudizialmente sia giudizialmente con riferimento a tutte le questioni connesse ai licenziamenti individuali e collettivi. Fornisce consulenza nella fase precedente ai recessi (anche nelle fasi delle procedure sindacali e delle procedure disciplinari) sia nelle fasi successive (impugnazione). Difende in giudizio società e lavoratori nelle cause aventi ad oggetto licenziamenti individuali e collettivi.
Assiste clienti italiani e internazionali (lavoratori e datori di lavoro) sia stragiudizialmente sia giudizialmente in questioni inerenti pratiche di mobbing e di straining, anche con riferimento ai profili risarcitori e alla gestione dei rapporti di lavoro in essere.
Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Privacy e GDPR, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto tributario.
Mauro Raffaghelli
Via Cino Del Duca 5
Milano (MI)