Avvocato Maximilian Spornberger a Bolzano

Maximilian Spornberger

Avvocato a Bolzano


Informazioni generali

L’avv. Maximilian Spornberger opera presso lo Studio Legale Wielander - von Walther – Unterholzner e si occupa di diritto civile con particolare attenzione al diritto contrattuale ed extracontrattuale, diritto successorio, diritto dei trasporti, risarcimento del danno nonché recupero crediti e procedure esecutive. Tutela gli interessi di clienti privati ed aziendali sia in sede giudiziale, che stragiudiziale. Oltre all'Italiano parla e corrisponde in Tedesco e in Inglese.

Esperienza


Diritto civile

Assistenza stragiudiziale e giudiziale, sia del privato sia di società, in diversi ambiti del diritto civile con particolare attenzione al diritto contrattuale ed extracontrattuale, diritto successorio, risarcimento del danno e diritto dei trasporti.


Diritto assicurativo

L’avv. Spornberger gestisce con rapidità e competenza pratiche di risarcimento danni per responsabilità civile. Ove possibile si privilegiano soluzioni stragiudiziali. Ove necessario, provvede all’assistenza del cliente dinanzi alle competente sedi giudiziali per ottenere il giusto risarcimento di tutti i danni subiti. Tesi di laurea sull'argomento "La quantificazione del danno alla persona" conseguita con il massimo dei voti.


Recupero crediti

L'avv. Spornberger si occupa, per i propri mandanti, di procedimenti monitori per l’ottenimento di decreti ingiuntivi, nonché di procedure esecutive e, in generale, di attività di recupero coattivo del credito.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Arbitrato, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Maximilian Spornberger
Via Della Rena 14
Bolzano (BZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spornberger:

Contatta l'Avv. Spornberger per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy