Avvocato Melanie Di Leva a Foligno

Melanie Di Leva

Avvocato civilista e penalista


Informazioni generali

Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Perugia e specializzata alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali (SSPLe) dell’Università degli studi di Perugia, ho conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense ad Ottobre 2022. Ho, sin dalla pratica forense, maturato esperienza sia nel settore civile che penale. In merito al primo, specialmente riguardo a separazioni e divorzi, amministrazioni di sostegno, nonché in materia contrattuale, assistendo aziende site nel comune di Foligno. Relativamente al diritto penale, mi occupo di reati contro la famiglia, la persona, il patrimonio.

Esperienza


Recupero crediti

Assisto sia privati che aziende nel recupero dei loro crediti. Curo quindi sia la fase stragiudiziale - con predisposizione di accordi transattivi - che quella giudiziale, attraverso redazione e deposito di Ricorsi per Decreto ingiuntivo, precetti e poi relativi procedimenti esecutivi.


Diritto civile

Mi interesso di diritto civile. In particolare: risarcimento danni, diritto condominiale, diritto di famiglia, contrattualistica, recupero crediti. Esplico la mia attività sia a privati che alle aziende.


Incapacità giuridica

Mi occupo di diversi assistiti, in qualità di loro Amministratore di Sostegno.


Altre categorie:

Diritto penale, Tutela del consumatore, Domiciliazioni, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Melanie Di Leva
Via Monte Acuto N. 49
Foligno (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Leva:

Contatta l'Avv. Di Leva per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy