Avvocato Melissa Gaiardelli a Novara

Melissa Gaiardelli

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'Avv. Gaiardelli, laureatosi a pieni voti all'Università Amedeo Avogadro del Piemonte Orientale di Alessandria, opera da oltre dieci anni nel settore del diritto civile e, in particolare, del diritto di famiglia, delle esecuzioni per conto di privati, aziende ed istituti di credito, delle successioni, degli sfratti e della contrattualistica. Offre un rapporto personale e diretto con i propri clienti, garantendo il massimo impegno nel seguire ogni caso da vicino. L'Avv. Gaiardelli è altresì iscritto nella lista degli avvocati che prestano il patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Matrimonio

Nel corso della propria carriera professionale, l'Avv. Gaiardelli si è specializzato a offrire consulenza ed assistenza legale nell'ambito delle vertenze derivanti dalla crisi coniugale, con particolare riferimento ai diritti e doveri dei coniugi anche nei confronti dei figli, alle questioni patrimoniali, alle separazioni e divorzi.


Separazione

L'Avv. Gaiardelli si è occupato di numerosi casi di separazione personale dei coniugi, sia consensuale che giudiziale, affrontando questioni delicate, quali l'affidamento dei figli minori, le questioni patrimoniali, l'addebito da separazione derivante dalla violazione degli obblighi derivanti dal matrimonio, nonchè le ipotesi di maltrattamenti e di violenza familiare. Analoga esperienza è stata maturata anche nella gestione ed assistenza per la regolamentazione dei rapporti di genitori non coniugati con prole.


Divorzio

L'avv. Gaiardelli fornisce anche assistenza nei confronti di coloro che, a seguito della separazione, intendano chiedere la cessazione degli effetti civili del matrimonio e/o lo scioglimento dello stesso, garantendo sempre massima attenzione e impegno nella trattazione delle criticità legate alla fine del rapporto matrimoniale.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Diritto civile, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Corso Abilitante Custode Giudiziario e Delegato alla vendita

Università degli Studi Guglielmo Marconi - 6/2023

La frequentazione del Corso ha consentito l'iscrizione nell'elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ai sensi degli articoli 534 bis e 591 bis c.p.c.

Titolo professionale

Corso Curatore speciale dei minori

COA Torino - 6/2020

Corso abilitante all'iscrizione nella lista dei Curatori speciali dei minori

Titolo professionale

La Riforma Cartabia: il nuovo art. 403 c.c. tra tutela dei minori e il giusto processo

COA Novara - 5/2023

Convegno organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Novara che ha consentito di approfondire i riflessi della riforma Cartabia sull'art. 403 c.c., avente ad oggetto l'intervento della pubblica autorità a favore dei minori

Lo studio

Melissa Gaiardelli
Via Pietro Azario 10
Novara (NO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gaiardelli:

Contatta l'Avv. Gaiardelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy