Michael Louis Stiefel

Avvocato Specialista in diritto del lavoro e previdenza - bilingue italiano-inglese




Informazioni generali

Riconosciuto dal Consiglio Nazionale Forense come Avvocato Specialista in diritto del lavoro e della previdenza sociale. Assisto imprese e gli enti nazionali, internazionali e esteri con ogni aspetto del diritto del lavoro. Assisto, inoltre, dirigenti e funzionari pubblici in contenziosi lavoristici con le Pubbliche Amministrazioni. Sono bilingue italiano e inglese (madrelingua).

Esperienza


Diritto del lavoro

Avvocato Specialista in diritto del lavoro e della previdenza sociale, ho maturato una esperienza consolidata in materia giuslavoristica, assistendo imprese e gli enti nazionali, internazionali e esteri in ogni aspetto del diritto del lavoro, fornendo consulenza e supporto nella gestione dei rapporti di lavoro e delle relazioni industriali, nonché tutela in caso di controversie. Assisto, inoltre, dirigenti e funzionari pubblici in contenziosi lavoristici con le Pubbliche Amministrazioni. Bilingue italiano e inglese.


Previdenza

Curo contenziosi per lavoratori e imprese nei confronti degli enti di previdenza, in materia di opposizione ad avvisi di addebito, di illegittimi dinieghi di istanze di ricongiunzione di periodi contributivi.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Assisto datori di lavoro con questioni in materia di assunzioni obbligatorie, ragionevoli accomodamenti per lavoratori affetti da disabilità.


Altre categorie:

Licenziamento, Mobbing, Diritto sindacale, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Marchi, Contratti.


Referenze

Lo studio

Stigi Stiefel Trulli Studio Legale
Via Fasana 21
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Stiefel:

Contatta l'Avv. Stiefel per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy