Avvocato Michela Bedeschi a Faenza

Michela Bedeschi

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’ Avvocato Bedeschi è operativa a Faenza e Modigliana. Laureata con Lode all’Università di Bologna ha superato l’esame di stato al primo tentativo. Si occupa di diritto civile con particolare attenzione rivolta al diritto di famiglia e alle successioni ereditarie, merito dell’esperienza pluriennale maturata come Curatore di Eredità Giacenti presso il Tribunale di Ravenna. Concentra la sua principale attenzione alla consulenza stragiudiziale in ambito civile e recentemente ha acquisito esperienza anche in ambito societario, in particolare nel settore della crisi di impresa.

Esperienza


Diritto di famiglia

Nominata curatore di eredità giacenti in numerosi procedimenti a partire dal 2017


Fallimento e proc. concorsuali

Nel 2020 ha frequentato un corso di alta formazione per Curatori fallimentari, acquisendo i requisiti per svolgere tale incarico. Ha partecipato come relatore ad un convegno di Confesercenti Ravenna in materia di Composizione Negoziata della Crisi di Impresa.


Aste giudiziarie

Ha partecipato personalmente e per conto di diversi clienti a numerose aste presso i Tribunale di Ravenna, Bologna e Rimini, ivi comprese le nuove aste telematiche.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Investimenti, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Arbitrato, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Michela Bedeschi
Via Formicone 1
Faenza (RA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bedeschi:

Contatta l'Avv. Bedeschi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy