L’ Avvocato Bedeschi è operativa a Faenza e Modigliana. Laureata con Lode all’Università di Bologna ha superato l’esame di stato al primo tentativo. Si occupa di diritto civile con particolare attenzione rivolta al diritto di famiglia e alle successioni ereditarie, merito dell’esperienza pluriennale maturata come Curatore di Eredità Giacenti presso il Tribunale di Ravenna. Concentra la sua principale attenzione alla consulenza stragiudiziale in ambito civile e recentemente ha acquisito esperienza anche in ambito societario, in particolare nel settore della crisi di impresa.
Nel 2020 ha frequentato un corso di alta formazione per Curatori fallimentari, acquisendo i requisiti per svolgere tale incarico. Ha partecipato come relatore ad un convegno di Confesercenti Ravenna in materia di Composizione Negoziata della Crisi di Impresa.
Nominata curatore di eredità giacenti in numerosi procedimenti a partire dal 2017
Ha partecipato personalmente e per conto di diversi clienti a numerose aste presso i Tribunale di Ravenna, Bologna e Rimini, ivi comprese le nuove aste telematiche.
Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Investimenti, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Arbitrato, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.
Michela Bedeschi
Via Formicone 1
Faenza (RA)