Avvocato Michela Bedeschi a Faenza

Michela Bedeschi

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’ Avvocato Bedeschi è operativa a Faenza e Modigliana. Laureata con Lode all’Università di Bologna ha superato l’esame di stato al primo tentativo. Si occupa di diritto civile con particolare attenzione rivolta al diritto di famiglia e alle successioni ereditarie, merito dell’esperienza pluriennale maturata come Curatore di Eredità Giacenti presso il Tribunale di Ravenna. Concentra la sua principale attenzione alla consulenza stragiudiziale in ambito civile e recentemente ha acquisito esperienza anche in ambito societario, in particolare nel settore della crisi di impresa.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

Nel 2020 ha frequentato un corso di alta formazione per Curatori fallimentari, acquisendo i requisiti per svolgere tale incarico. Ha partecipato come relatore ad un convegno di Confesercenti Ravenna in materia di Composizione Negoziata della Crisi di Impresa.


Diritto di famiglia

Nominata curatore di eredità giacenti in numerosi procedimenti a partire dal 2017


Aste giudiziarie

Ha partecipato personalmente e per conto di diversi clienti a numerose aste presso i Tribunale di Ravenna, Bologna e Rimini, ivi comprese le nuove aste telematiche.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Investimenti, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Arbitrato, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Michela Bedeschi
Via Formicone 1
Faenza (RA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bedeschi:

Contatta l'Avv. Bedeschi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy