L’ Avvocato Bedeschi è operativa a Faenza e Modigliana. Laureata con Lode all’Università di Bologna ha superato l’esame di stato al primo tentativo. Si occupa di diritto civile con particolare attenzione rivolta al diritto di famiglia e alle successioni ereditarie, merito dell’esperienza pluriennale maturata come Curatore di Eredità Giacenti presso il Tribunale di Ravenna. Concentra la sua principale attenzione alla consulenza stragiudiziale in ambito civile e recentemente ha acquisito esperienza anche in ambito societario, in particolare nel settore della crisi di impresa.
Nominata curatore di eredità giacenti in numerosi procedimenti a partire dal 2017
Nel 2020 ha frequentato un corso di alta formazione per Curatori fallimentari, acquisendo i requisiti per svolgere tale incarico. Ha partecipato come relatore ad un convegno di Confesercenti Ravenna in materia di Composizione Negoziata della Crisi di Impresa.
Ha partecipato personalmente e per conto di diversi clienti a numerose aste presso i Tribunale di Ravenna, Bologna e Rimini, ivi comprese le nuove aste telematiche.
Sovraindebitamento, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Investimenti, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Arbitrato, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.
Michela Bedeschi
Via Formicone 1
Faenza (RA)