Avvocato Michela Botteri a Genova

Michela Botteri

Avvocato Genova- diritto bancario, condominiale, di famiglia, contrattuale e dir.reali


Informazioni generali

Sono Michela Botteri esperta in diritto bancario e collaboro con una associazione antiusura, da anni offro consulenza per alcune amministrazioni condominiali del territorio genovese e mi occupo inoltre di questioni inerenti i diritti reali e in materia successoria. Fornisco altresì assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia di famiglia ( sono anche curatore speciale del minore) e nell'ambito dei rapporti contrattuali. Svolgo inoltre l'attività di mediatore presso acuni Organismi e prediligo il raggiungimento di una definizione transattiva al giorno d'oggi sempre più conveniente per il cliente.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito separazione e divorzi fornendo assistenza a coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La fine di un rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento dei figli e le questioni patrimoniali. In quanto madre divorziata di due figlie posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche psicologico. Svolgo anche la funzione di curatore dei minori presso il Tribunale dei Minori di Genova.


Eredità e successioni

Ho assistito numerosi clienti nella fase difficile della divisione di eredità raggiungendo accordi soddisfacenti per entrambe le parti.


Separazione

Ho patrocinato diverse cause in materia cercando sempre di salvaguardare la tutela dei figli


Altre categorie:

Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto condominiale, Malasanità e responsabilità medica, Pignoramento, Domiciliazioni, Matrimonio, Contratti, Diritto immobiliare, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni, Diritto civile, Affidamento, Investimenti, Recupero crediti, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Incidenti stradali, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Arbitrato, Diritto tributario.


Referenze

Lo studio

Michela Botteri
Via Colombo 12/10 Sc D
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Botteri:

Contatta l'Avv. Botteri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy