Avvocato Michela D’amico a Amorosi

Michela D’amico

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi chiamo Michela D’Amico, laureata presso l’Università degli Studi del Sannio. Subito dopo la laurea ho immediatamente intrapreso il percorso forense, con un ampio respiro sul diritto civile. Ho maturato ampia esperienza in materia di responsabilità medica, risarcimento danno, lavoro e previdenza sociale, controversie in materia condominiale, separazioni e divorzi. Svolgo il mio lavoro con passione e precisione. Offro un rapporto personale e diretto con il cliente, che seguo personalmente e con il quale sono in costante contatto.

Esperienza


Diritto civile

Mi occupo dell’analisi e della risoluzione di questioni e problemi pratici concernenti il diritto civile. Presto consulenza legale, assistenza giudiziale e stragiudiziale. Partecipo anche a mediazioni e negoziazioni.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto sindacale, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Michela D’amico
Via Calore
Amorosi (BN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D’amico:

Contatta l'Avv. D’amico per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy