Avvocato Michela De Marchi a Pordenone

Michela De Marchi

Avvocato


Informazioni generali

Sono Michela De Marchi ed esercito la professione da oltre vent'anni. Ho maturato esperienza in molteplici settori e dal 2017 mi dedico principalmente alle aziende fornendo assistenza e consulenza ad ampio raggio, in particolare in tema di sicurezza sul lavoro, d.lgs 231/2001, contratti, recupero crediti e gestione dei rapporti di lavoro. Comprovata competenza anche in diritto penale, oltre che nelle fattispecie di reato codicistiche, altresì in reati tributari (fatture inesistenti, omesso versamento IVA), fallimentari (bancarotta) e responsabilità degli enti ex D.lgs 231/2001.

Esperienza


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Presto assistenza e consulenza alle aziende in tale settore specifico. Mi occupo della gestione degli infortuni e delle malattie professionali, nella redazione di DVR, MOG, codice etico, formazione del personale (in particolare con riferimento al D.lgs 231/2001), redazione di deleghe e subdeleghe ex art. 16 D.Lgs 81/ 2008) e in generale prevenzione degli eventi. Dal 2018 sono membro di ODV.


Diritto civile

Nella mia ventennale carriera professionale, nell'ambito delle stabili collaborazioni con noti studi legali di Pordenone e Treviso, ho approfondito svariati settori del diritto civile: assicurazioni, infortunistica stradale, contratti, diritto di famiglia etc.


Diritto di famiglia

Nell'ambito della collaborazione con un noto studio legale di Pordenone, durata per ben 13 anni, sino al 2017, mi sono occupata prevalentemente di diritto di famiglia. Circa l'80% delle posizioni da me seguite è stato definito con un accordo (ante o in corso di causa). Allo stato attuale proseguo l'attività in tale settore, valorizzando in particolare le possibilità di evitare il contenzioso. Mi distinguo per il taglio tecnico degli atti e la puntuale comparazione delle situazioni patrimoniali e reddituali dei soggetti coinvolti. I clienti (e spesso anche le controparti) apprezzano la mia obbiettività e capacità di comprensione.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Domiciliazioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Pignoramento, Mobbing, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Aste giudiziarie, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Michela De Marchi
Piazzetta Costantini, 24
Pordenone (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Marchi:

Contatta l'Avv. De Marchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy