Avvocato Michela Giacomazzo a Castelfranco Veneto

Michela Giacomazzo

Civilista


Informazioni generali

L’avv. Giacomazzo opera da oltre vent’anni presso lo studio che fu del padre e dello zio. Si occupa prevalentemente di diritto di famiglia, offrendo la propria esperienza con un approccio umano con i clienti e diretto con le controparti. In coerenza con la propria vocazione è iscritta alle liste degli avvocati patrocinanti i beneficiari del patrocinio a spese dello Stato da quindic’anni.

Esperienza


Diritto civile

La scelta di tralasciare l'ambito penale per dedicarmi esclusivamente agli affari civilistici è frutto di un percorso pluriennale che mi ha indotta a ridurre al minimo gli effetti più deleteri del nostro sistema giudiziario. La tutela dei genitori, oltre che delle parti lese, in generale mi consente ricavare soddisfazioni che riscattano i primi.


Diritto di famiglia

Questa branca del diritto mi motiva più delle altre perchè non è chimerico trovare un compromesso che possa salvare le esigente di tutti i componenti


Separazione

In quest'area è possibile delimitare i confini delle reciproche pretese e mi sento di poter consigliare sensatamente in forza dell'esperienza maturata


Altre categorie:

Tutela dei minori, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Unioni civili, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Diritto del turismo, Arbitrato.


Referenze

Lo studio

Michela Giacomazzo
Via Riccati, 29
Castelfranco Veneto (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giacomazzo:

Contatta l'Avv. Giacomazzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy