Avvocato Michela Manelli a Milano

Michela Manelli

Avvocato specializzato in materia ereditaria


Informazioni generali

L'Avv. Michela Manelli è titolare dello Studio Legale Manelli e vanta una pluriennale esperienza nel diritto successorio, in materia di proprietà immobiliare (incluse locazioni e sfratti), risarcimento danni da responsabilità medico-sanitaria e svolge da anni attività di recupero crediti a favore di piccole e medie imprese su tutto il territorio nazionale.

Esperienza


Eredità e successioni

Mi occupo da diversi anni di cause in materia ereditaria, in particolare, di impugnazioni di testamenti, assistendo clienti su tutto il territorio nazionale. Seguo anche le fasi di mediazione e/o negoziazione volte a verificare se vi è la possibilità di conciliare le parti evitando la fase giudiziale innanzi al Tribunale.


Diritto civile

Pluriennale esperienza maturata nel contenzioso civile (primo grado e appello) oltre che nello svolgimento di attività stragiudiziale (mediazione e negoziazione assistita). Nel corso del tempo mi sono occupata di diverse cause in materia ereditaria, responsabilità medico sanitaria, proprietà (incluse locazioni e sfratti). Mi occupo, inoltre, di recupero crediti a favore di piccole e medie imprese su tutto il territorio nazionale.


Recupero crediti

Assisto da diversi anni piccole e medie imprese su tutto il territorio nazionale occupandomi dell'attività di recupero crediti; attività che ho svolto nel corso del tempo anche per i Confidi.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Separazione, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Michela Manelli
Via Dei Bossi N. 2/a
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Manelli:

Contatta l'Avv. Manelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy