Avvocato Michela Margiotta a Prato

Michela Margiotta

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono l’Avv. Michela Margiotta e nel corso dei miei studi e della mia professione ho da sempre prediletto ed approfondito lo studio del diritto civile e processuale civile, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. Tra le materie che tratto più frequentemente rientrano i contratti, diritto della famiglia, risarcimento del danno e recupero crediti.

Esperienza


Diritto civile

Ho sempre privilegiato l’approfondimento del ramo civilistico del diritto, occupandomi sin dagli esordi come praticante di pratiche relative a recupero crediti e pignoramenti, diritto della famiglia, risarcimento del danno anche da circolazione stradale, contrattualistica, locazioni. Tali ambiti specifici li ho affrontari sia in sede giudiziale che stragiudiziale, preferendo pervenire a risoluzioni transattive delle controversie al fine di una più ripida soddisfazione dei diritti degli assistiti.


Contratti

Sin dal periodo universitario, ho prediletto lo studio della materia contrattuale, dedicandomici poi professionalmente. Mi occupo prevalentemente della stesura di contratti di appalto, subappalto ed opera per imprese.


Mediazione

Ripongo profonda fiducia nella risoluzione stragiudiziale delle controversie, sia nella veste di mediatrice (quale sono, avendo conseguito la certificazione) sia nella veste di avvocato, affinché le controversie possano essere risolte nel migliore e più rapido modo possibile.


Altre categorie:

Locazioni, Edilizia ed urbanistica, Diritto commerciale e societario, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Michela Margiotta
Via Rondine 8
Prato (PO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Margiotta:

Contatta l'Avv. Margiotta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy