Mi occupo di diritto del lavoro datoriale assistendo le aziende e il management da oltre 10 anni, con piena soddisfazione dei clienti. I valori che mi contraddistinguono sono la specializzazione, la dedizione, la riservatezza, l’interdisciplinarietà e la collaborazione con altri professionisti, nella convinzione che il lavoro di squadra, svolto dal network di consulenti che ci unisce, faccia la reale differenza e garantisca un servizio completo e di qualità in tutta l’area del lavoro. Mi contraddistinguo, inoltre, per la proattività in quanto capace di anticipare i bisogni dei clienti.
Lo Studio si occupa di contenzioso con i dipendenti e i sindacati, contratti di lavoro subordinato, parasubordinato e autonomo (collaborazione / a partita iva), di agenzia, accordi di riservatezza e patti di non concorrenza, circolari, policy interne, regolamenti aziendali e codici disciplinari, gestione di procedure disciplinari, adeguamento aziendale alle novità normative, assistenza durante un’ispezione sul lavoro, i processi di ristrutturazione, nelle relazioni e contrattazioni sindacali, due diligence giuslavoristica, rapporti di agenzia, assistenza di impiegati direttivi, quadri, dirigenti, contenzioso giudiziario.
Lo Studio si occupa di seguire molti casi derivanti da sinistri stradali, danni da insidie stradali e circolazione, con la piena soddisfazione dei clienti.
Da anni lo Studio si occupa del recupero del credito per importanti società multinazionali.
Contratti, Domiciliazioni, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto dei trasporti terrestri, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.
Michela Migliazza
Via Italia N. 46
Monza (MB)