Avvocato Michela Piersanti a Corridonia

Michela Piersanti

Avvocato a Macerata


Informazioni generali

Sono iscritta all'Albo degli Avvocati del Foro di Macerata dal 2018. Mi occupo di diritto penale e diritto del lavoro, nonché di diritto dell'immigrazione aiutando nelle richieste di cittadinanza, di infortunistica stradale e di recupero crediti. Ottima attitudine al lavoro in team ed al problem solving.

Esperienza


Diritto penale

La mia esperienza nel diritto penale è alla base della mia attività da avvocato. Ho anche seguito un corso biennale per la difesa d'ufficio conseguendone l'abilitazione. Seguo il cliente sia nella fase delle indagini sia in quella processuale.


Diritto del lavoro

Ho seguito numerose cause in diritto del lavoro assistendo sia i lavoratori che le aziende datrici di lavoro. Ho maturato esperienza in licenziamenti, demansionamenti, riconoscimento di livelli superiori, malattie professionali, infortuni sul lavoro.


Incidenti stradali

Ho seguito numerose cause stragiudiziali e giudiziali inerenti gli incidenti stradali


Altre categorie:

Domiciliazioni, Eredità e successioni, Licenziamento, Appalti pubblici, Immigrazione e cittadinanza, Recupero crediti, Violenza, Stalking e molestie, Diritto e sicurezza alimentare, Pignoramento, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Reati contro il patrimonio, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Difesa contro violenza privata

1/2024 - Andrea R.

Ho contattato l'Avv. Piersanti per tutelarmi in un processo penale per una violenza subita. L'Avv. molto preparato anche proceduralmente ha sfruttato tutte le possibilità offerte dalla legge per farmi ottenere il giusto risarcimento. E' anche una persona molto umana.

Recensione positiva

Causa in materia di licenziamento

12/2023 - Milena C.

Professionalità e grande competenza, la mia esperienza è stata molto positiva. L'avvocato Michela Piersanti è molto competente e non tralascia nessun dettaglio, mi ha assistita in una causa di licenziamento e sono rimasta molto soddisfatta dal suo lavoro e dal suo modo di essere.

Recensione positiva

Un avvocato umano e preparato

1/2024 - Mauro t.

Ho avuto bisogno di una consulenza a seguito di un licenziamento e l'Avv. Piersanti mi ha saputo consigliare nel modo migliore, facendo far valere i miei diritti. Molto umana e preparata nella gestione del problema.

Leggi altre referenze (5)

Lo studio

Michela Piersanti
Viale Dell'industria 233
Corridonia (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Piersanti:

Contatta l'Avv. Piersanti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy