Avvocato Michela Pittorru a Cagliari

Michela Pittorru

Avv. in materia di diritto del lavoro


Informazioni generali

Esercito la professione forense fin dai primi anni 2000, prima come praticante poi come avvocato. Ho trascorso alcuni anni presso uno studio che si occupava di diritto di famiglia e, successivamente, in uno studio che assicurava assistenza legale ad Enel Produzione SpA. Da oltre dieci anni collaboro con lo studio Legale Barrella di Cagliari, studio prevalentemente giuslavorista che offre assistenza legali a sindacati e patronati

Esperienza


Diritto del lavoro

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito dei problemi lavorativi, per quando riguarda licenziamenti, mancata fruizione di ferie permessi etc, recupero retribuzioni e tfr. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Diritto civile

Mi sono occupata di diverse cause per risarcimento danni e recupero crediti, soprattutto recupero crediti per aziende che operano nel commerciale, ottenendo ottimi risultati sia attraverso percorsi stragiudiziali sia avvalendomi delle procedure esecutive mobiliari, presso terzi ed immobiliari


Diritto di famiglia

Offro consulenza legale per questioni inerenti il diritto di famiglia. Nello specifico cause di affidamento, separazione, divorzio, risarcimento dei danni, diritto minorile, sottrazione di minori, modifiche delle condizioni di divorzio e separazione, successioni e tutela del patrimonio.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Licenziamento, Domiciliazioni, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Incapacità giuridica, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Master di II livello in “Relazioni Industriali nel lavoro privato e pubblico”

Centro Studi di Relazioni Industriali dell’Università del Studi di Cagliari - 1/2020

1500 ore – 60 crediti formativi universitari - Il Master aveva come obiettivo la formazione di esperti nei campi delle relazioni sindacali, del mercato del lavoro e della gestione del personale nelle aziende private e nelle pubbliche amministrazioni . In particolare, sono state rinforzate le competenze in materia di diritto del lavoro, sociologia economica, economia del lavoro ed economia aziendale, psicologia del lavoro, con una specializzazione nei settori della pubblica amministrazione, del mercato del lavoro e dell’orientamento, della gestione e dell’amministrazione delle risorse umane.

Lo studio

Michela Pittorru
Via Einaudi 11
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pittorru:

Contatta l'Avv. Pittorru per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy