Avvocato Michela Sorgia a Cagliari

Michela Sorgia

Avvocato matrimonialista ed esperto in marchi e brevetti


Informazioni generali

Mi chiamo Michela Sorgia e svolgo la professione presso lo studio di cui sono titolare dal 2011, occupandomi prevalentemente di diritto di famiglia e della tutela

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho conseguito un master in materia di diritto di famiglia e filiazione. Seguo procedimenti di separazione, di cessazione degli effetti civili del matrimonio, e sempre più frequenti, casi relativi alle unioni civili, sia con riferimento ai profili della persona che quelli patrimoniali e fiscali. Inoltre mi occupo spesso di casi relativi all'affido del minore, nonché casi di violenza familiare. Fornisco assistenza sia in ambito consensuale che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Proprietà intellettuale

Offro consulenza, e piena assistenza, in caso di contenzioso presso le giurisdizioni nazionali. In particolare mi occupo della tutela della proprietà intellettuale in ambito del diritto d'autore


Marchi

Offro consulenza, e piena assistenza, in caso di contenzioso sia presso le giurisdizioni nazionali che in ambito di arbitrato europeo (UEIPO). Mi occupo dell'assistenza del cliente da principio (es.verifica della priorità, registrazione del marchio, ecc) che nella eventuale fase patologica (tutela in caso di violazione dei diritti annessi alla titolarità del marchio). Inoltre ho spesso adottate difese di clienti accusati di aver violato marchi altrui.


Altre categorie:

Privacy e GDPR, Affidamento, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Brevetti, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Michela Sorgia
Via S. Satta N.33
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sorgia:

Contatta l'Avv. Sorgia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy