Avvocato Michela Verza a Chioggia

Michela Verza

Avvocato civilista - Iscritta alle liste del gratuito patrocinio


Informazioni generali

Esercito da oltre vent'anni nel campo del diritto civile, offrendo assistenza in via giudiziale e stragiudiziale a privati e piccole/medie imprese. Prediligo il campo del diritto di famiglia, responsabilità civile e assicurativa, diritto del lavoro, successioni. Lo studio offre assistenza anche in altri campi del settore civile quali per esempio, recuperi crediti, esecuzioni, locazioni, proprietà e condomìnio, oltre che in materia penale. Abilitata al patrocinio avanti la Corte di Cassazione e magistrature superiori.

Esperienza


Diritto civile

Ho maturato esperienza ultraventennale nel settore civile ad ambio spettro: diritto di famiglia, successioni e divisioni ereditarie, locazioni e diritto di proprietà, risarcimento danni, malpractice sanitaria e responsabilità civile, recuperi crediti, esecuzini e fallimenti. Sono Cassazionista ed iscritta alle liste del gratuito patrocinio. La collaborazione con colleghe che operano in altre aree di specializzazione (per es. il diritto penale) consente di offrire una tutela ed assistenza allargata ai miei assistiti.


Diritto di famiglia

Possiedo una consolidata esperienza della delicata materia dei rapporti di coniugio, quali separazioni, divorzi, convivenza, matrimonio ed altre questioni di diritto di famiglia. Ogni caso viene trattato con l'attenzione alla persona e la delicatezza che la materia richiede, cosicchè i diritti dei coniugi siano fatti valere adeguatamente e si giunga prontamente, e con il minor trauma possibile, specie in presenza di figli minori, ad una composizione della controversia e/o ad una celere definizione giudiziaria della stessa.


Malasanità e responsabilità medica

Ho maturato particolare esperienza nel settore del diritto sanitario e della responsabilità medica, sia con riferimento al tema della malpractice medica (danni da errata, tardiva od omessa diagnosi, infezioni ospedaliere, errate prestazioni sanitarie, danni da parto), sia con riguardo ai casi di responsabilità per danni da contagio, da vaccino e da trasfusioni di sangue infetto, occupandosi sia della vittima primaria dell’illecito sia delle vittime secondarie (danni riflessi dei congiunti).


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Michela Verza
Viale Stazione 23b
Chioggia (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Verza:

Contatta l'Avv. Verza per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy