Avvocato Michele Angelo Chiarelli a Mesagne

Michele Angelo Chiarelli

Avvocato


Informazioni generali

Opera in ambito giudiziale e stragiudiziale nei principali settori del diritto civile e penale, mettendo al servizio dei propri clienti l’esperienza e la competenza maturate negli anni. Vanta una particolare specializzazione nell’attività di recupero dei crediti, nelle transazioni commerciali, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, procedure concorsuali e di sovraindebitamento.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

Vanta una particolare specializzazione nell'ambito della procedure concorsuali. Ha conseguito un master in "composizione negoziata della crisi di impresa" introdotta con il DL 118/21. E' iscritto nell'elenco degli esperti tenuto presso la CCIAA di Brindisi. Si occupa, per conto di soggetti privati e quale organismo di composizione della crisi su nomina del Giudice, di composizione della crisi da sovraindebitamento ex legge 3/2012 (c.d. legge salvasuicidi)


Recupero crediti

Consulenza ed assistenza nell'ambito del recupero crediti. Conoscenza approfondita delle procedure esecutive mobiliari ed immobiliari.


Diritto civile

Professionalità: lo staff di studio garantisce al cliente attenzione e massima riservatezza, assistendolo con serietà e trasparenza. Competenza: studio, aggiornamento costante e impegno sono i principi su cui si fonda il lavoro dei professionisti, avendo l’obiettivo di offrire agli assistiti servizi legali di alto profilo. Approccio multidisciplinare: condivisione di singole competenze professionali per potere offrire la più completa soluzione possibile ai problemi dei clienti.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Diritto commerciale e societario, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Industria dell'intrattenimento, Tutela degli anziani, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Il ruolo dell'esperto nella composizione negoziale della crisi

Wolters Kluwer- Isca Scuola di Formazione - 4/2022

L'attestato rilasciato alla fine del master è stato propedeutico all'iscrizione nell'elenco degli esperti tenuto dalla Camera di Commercio di Brindisi

Lo studio

Michele Angelo Chiarelli
Via Nino Bixio N. 20
Mesagne (BR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Chiarelli:

Contatta l'Avv. Chiarelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy