Avvocato Michele Antonino Pappalardo a Catania

Michele Antonino Pappalardo

Avvocato cassazionista specializzato in diritto penale


Informazioni generali

Mi chiamo Michele Pappalardo, esercito l'attività in proprio dal 1991 con studio in Catania. Nel corso della mia carriera professionale ho acquisito una vasta esperienza in materia di "diritto penale", con particolare riferimento ai reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la famiglia, reati tributari, circolazione stradale, reati fallimentari e responsabilità amministrativa degli enti giuridici. Fornisco, da sempre, assistenz giudiziale e stragiudiziale anche alle vittime di reati ai fini dell'ottenimento del risarcimento del danno mediante la costituzione di parte civile nel processo penale.

Esperienza


Diritto penale

Esercito la mia attività professionale in questo settore da quasi trent'anni avendo trattato numerosissimi casi giudiziari in tutti i settori della materia penale. Ho, pertanto, conseguito una vastissima esperienza per garantire ai miei assistiti (con i quali amo intrattenere rapporti diretti che mettono al primo posto l'aspetto umano) un servizio serio e soddisfacente sia agli imputati che alle persone offese da reati.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Michele Antonino Pappalardo
Via Trieste N° 8
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pappalardo:

Contatta l'Avv. Pappalardo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy