Michele Caldeo

Giuslavorista




Informazioni generali

L'avv. Michele Caldeo si occupa di diritto del Lavoro da più di 10 anni e opera prevalentemente nel territorio della regione Campania. Laureatosi in diritto del Lavoro ha seguito la propria vocazione continuando gli studi e la specializzazione nella prefata materia, seguendo centinaia di vertenze, tutelando sia le ragioni dei lavoratori che quelle aziendali. In ragione della competenza acquisita, ha rapporti di consulenza con diverse aziende ubicate tra Napoli e provincia nonché con sindacati della medesima zona.

Esperienza


Diritto del lavoro

Esperienza ultra decennale di tutela sia dei lavoratori che delle aziende nell'ambito delle controversie in materia di lavoro.


Recupero crediti

La competenza è stata acquisita in ragione della difficoltà di far corrispondere ai clienti quanto di loro competenza in via bonaria.


Pignoramento

La competenza è stata acquisita in ragione della difficoltà di far corrispondere ai clienti quanto di loro competenza in via bonaria.


Altre categorie:

Diritto del turismo, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Immigrazione e cittadinanza, Tutela del consumatore, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Michele Caldeo
Via Sarno 12
Ottaviano (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caldeo:

Contatta l'Avv. Caldeo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy